Domande e risposte
In questa sezione troverai le risposte alle domande più frequenti, ti ricordiamo che se avrai bisogno di ulteriore assistenza potrai contattarci via mail, telefonicamente, tramite form dedicato o anche alla nostra chat whatsapp.
Facciamo del nostro meglio per rispondere entro le 24h.
Nella sezione Contatti troverai tutti i riferimenti per poter parlare direttamente con noi.
Metodi di pagamento
Per i nostri clienti mettiamo a disposizione i seguenti metodi di pagamento:
- Carta di credito (Visa, MasterCard, Maestro, American Express)
- PayPal
- Bonifico bancario anticipato
- Satispay
Spedizioni in Italia
Le spese di spedizione in Italia sono di 7€ sul totale di tutti gli acquisti al di sotto dei 59€.
A partire da un acquisto totale di prodotti del valore uguale o superiore a 59€ le spese di spedizione diventano completamente gratuite, indipendentemente dal numero dei prodotti acquistati o dal loro peso.
Le spedizioni per l’Italia vengono effettuate tramite corriere espresso GLS o DHL e le consegne vengono fatte in tutta Italia in 3/5 giorni lavorativi.
Appena il prodotto verrà consegnato al corriere riceverai un e-mail o sms con i dettagli e le istruzioni per tracciare la consegna.
Il tuo ordine potrà essere consegnato tra le 9.00 e le 18.30.
Ti consigliamo di assicurarti che all’indirizzo fornito ci sia qualcuno presente per ritirare il pacco.
Il corriere effettuerà almeno due passaggi, se non sarai presente dopo il secondo passaggio verrà lasciata una nota con i dettagli per organizzare una nuova consegna o per ritirare il pacco direttamente nella sede di zona.
Spedizioni all'Estero
Spediamo in tutta Europa utilizzando DHL.
Le spese di spedizione variano a seconda del paese di destinazione, di eventuali costi doganali, di dimensioni, peso e volume del collo.
L’ammontare delle spese di spedizione viene sempre calcolato prima della finalizzazione dell’ordine.
Non si effettuano spedizioni a Malta, Cipro, Isole Canarie e Regno Unito.
Per i tempi e i costi di spedizione utilizza il form dedicato nella sezione CONTATTI del nostro sito.
Caratteristiche del prodotto
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Riparazioni
La riparazione ha un costo simbolico di 10€/bijoux in aggiunta alle spese di spedizione di 7€.
Cosa succede se il prodotto ricevuto è danneggiato?
Qualora il prodotto dovesse arrivare danneggiato o non conforme alle caratteristiche specifiche del prodotto, si ha diritto a richiedere un cambio merce.
Per effettuare il cambio si invita a seguire la seguente procedura:
1) Telefonare o inviare una e-mail al servizio clienti entro 14 giorni dalla ricezione, fornendo:
- Numero d’ordine
- Nome e Cognome
- Nome Prodotto
- Foto del prodotto danneggiato
Telefono/WhatsApp: +39 348 2493898
E-mail: info@amuletika.it
2) Attendere risposta di presa di presa in carico della richiesta da parte del nostro team
3) Il prodotto danneggiato o non conforme verrà ritirato da parte del corriere al momento della nuova consegna. Le spese di spedizione del nuovo prodotto saranno a carico del Titolare.
Può l’Utente richiedere il rimborso?
Se per qualsiasi motivo l’Utente volesse richiedere il rimborso, sarà tenuto a seguire la seguente procedura:
1) Telefonare o inviare una e-mail al servizio clienti entro 14 giorni dalla ricezione;
Telefono/WhatsApp: +39 348 2493898
E-mail: info@amuletika.it
2) Inviare il prodotto, unitamente alla confezione originale, all’indirizzo:
Roi Style di Giuditta Biacca
Via La Spezia 77
43125 Parma (Pr)
ITALIA
Le spese di tale spedizione saranno a carico dell’Utente.
3) Appena ricevuto il reso il Titolare rimborserà all’Utente il prezzo del prodotto e le spese della prima spedizione nella stessa modalità con cui il medesimo ha effettuato il primo pagamento. Quando il rimborso verrà processato l’Utente riceverà una mail di conferma.
Servizio clienti
- Per ulteriori informazioni o necessità di servizio assistenza potrai contattarci tramite il form dedicato nella sezione CONTATTI del nostro sito.
Oppure tramite e-mail all’indirizzo: info@amuletika.it - Telefonicamente:
Telefono/WhatsApp: +39 348 2493898 - Potrai parlare con noi dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00 (ora italiana – GMT+1).
Showroom
Il nostro showroom da cui spediamo ogni bijoux si trova a:
CUBO
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43125 Parma
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